LIBRERIA RINASCITA, Ascoli Piceno - GESTIONE DEL BRAND NEL B2B (LA) di KOTLER PHILIP; PFOERTSCH WALDEMAR

Prodotto scheda

GESTIONE DEL BRAND NEL B2B (LA) di KOTLER PHILIP; PFOERTSCH WALDEMAR
€ 34,90

Reperibile in pochi giorni

Anno di pubblicazione
2008
Pagine
360 p.
Codice ISBN
9788848120661

In un'epoca di ipercompetizione, globalizzazione ed evoluzione tecnologica sempre più accelerata, le imprese sono costrette ad accrescere i propri sforzi per tenere sotto controllo le proprie relazioni di mercato e a impostare programmi a lungo termine che garantiscano la sopravvivenza e la crescita. Ciò vale non solo per le imprese produttrici di beni e servizi di consumo, ma anche per quelle che operano nei mercati delle commodity e dei beni e servizi impiegati da altre imprese e dalle organizzazioni nello svolgimento della propria attività, e cioè nei mercati del cosiddetto businesss-to-business. Tradizionalmente, queste ultime non hanno mai attribuito una particolare rilevanza al branding, ritenendolo una prerogativa dei mercati business-to-consumer. Tuttavia, un avanzato orientamento al brand management costituirà in futuro un fattore sempre più critico del successo d'impresa anche nei mercati B2B. L'assunto da cui muovono gli autori è che per conseguire e consolidare il successo nei mercati B2B occorre adottare una strategia di branding che sia in grado di esprimere in modo integrato e sinergico, ovvero olistico, tutte le potenzialità dell'impresa, dalla ricerca e sviluppo al design, dalla finanza alle risorse umane e alle operazioni di marketing.

Titolo

GESTIONE DEL BRAND NEL B2B (LA)

Autore

KOTLER PHILIP; PFOERTSCH WALDEMAR

Illustratore

0

Editore

TECNICHE NUOVE

Collana

GESTIONE D'IMPRESA

di pubblicazione

2008

ISBN

9788848120661

Pagine

360 p.

Volumi

1